Migliore offerta
162,40 €
429,00 € (-62%)
I prodotti refurbed sono 100% sostenibili e fino al 40% più economici. Acquista il tuo nuovo dispositivo refurbed con almeno 12 mesi di garanzia e politica di restituzione gratuita entro 30 giorni.
Il Samsung S8+ è il fratello maggiore del normale S8 ed è stato presentato sul mercato nel 2017. Le peculiarità del cellulare sono: la grandezza dello schermo, la fotocamera e il design. L’S8 è un assoluto Premium-Smartphone che fa battere forte il cuore dei fan di Android.
L’Infinity Screen dello smartphone va oltre l’ampiezza complessiva. In tal modo non si nota quasi alcun bordo. La Samsung l’ha presentato con lo slogan ‘Unbox your phone’ e ha centrato perfettamente il punto. Lo schermo da 6,2 pollici dispone di 2960x1440 pixel e offre, così, un’ottima qualità delle immagini e molto spazio per guardare con piacere i video o per giocare.
L’S8+ è stato sviluppato in maniera scrupolosa per tutti i possibili gradi di luminosità. Così possono essere catturate delle foto meravigliose anche al buio. La fotocamera frontale dispone di 8 megapixel, così i tuoi selfie saranno ancora più nitidi. Grazie al Dual-Pixel Sensor, il telefono può essere impostato su una modalità di particolare nitidezza e offrire, così, ottimi video e foto anche in movimento.
L’S8+ può essere utilizzato in maniera ottimale in ogni situazione e permette una veloce esecuzione anche dei giochi più impegnativi.
Con l’acquisto di un Samsung S8+ rigenerato da refurbed™ risparmierai soldi e proteggerai l’ambiente. In tutto permetterai di risparmiare l’emissione di 50 kg di CO₂ – lo stesso quantitativo derivante, ad esempio, dalla produzione di 100 magliette. Il Samsung S8+ ricondizionato appare, naturalmente, come nuovo ed ha una garanzia di almeno un anno.
Refurbed è una piattaforma online specializzata nella vendita di dispositivi elettronici ricondizionati e garantiti. I nostri prodotti sono fino al 40% più convenienti e al 100% più sostenibili rispetto a quelli di nuova produzione. Rigenerati professionalmente in 40 step dai nostri esperti, i dispositivi sono come nuovi sia a livello tecnico che estetico, ma ad un prezzo più accessibile.
Grazie a rigorosi processi di ricondizionamento, i nostri Samsung Galaxy S8+ refurbed™ sono pari al nuovo e fino al 40% più convenienti. In più, sono dotati di min. 12 mesi di garanzia e 30 giorni di prova senza impegno, durante i quali potrai testare i prodotti e convincerti della loro qualità.
I dispositivi refurbed™ provengono perlopiù da esposizioni o da aziende e vengono acquistati dai nostri rivenditori in grandi quantità e a prezzi più bassi. I nostri rivenditori certificati sono specializzati in marchi specifici e ciò permette loro di effettuare i processi di ricondizionamento in modo preciso ed efficiente. Ne risultano prodotti pari al nuovo e al 40% più convenienti rispetto agli stessi dispositivi di nuova produzione.
Tutti i nostri Samsung Galaxy S8+ refurbed™ sono pari al nuovo a livello tecnico. A livello estetico, puoi scegliere tra diversi gradi di qualità. Quali categorie distinguiamo?
Come nuovo (Grado A)
Il prodotto non presenta alcun difetto (ammaccature, graffi, segni d'usura) visibile da una distanza di 30 cm, né sullla scocca, né sul display.
Molto buono (Grado B)
Il prodotto può presentare qualche minimo difetto (ammaccature, graffi, segni d'usura) visibile da una distanza di 30 cm. Sul display possono essere presenti dei sottilissimi graffi microscopici, che però non sono visibili quando il display è illuminato.
Buono (Grado C)
Il prodotto può presentare segni d’usura evidenti, come graffi e/o lievi ammaccature sulla scocca. Sul display possono essere presenti dei sottilissimi graffi, che però non sono visibili quando il display è illuminato.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi restituirci il dispositivo entro i 30 giorni di prova. Per farlo, ti basta contattare il tuo venditore direttamente dal tuo account refurbed™, comunicandogli la tua scelta di restituire il dispositivo e di ottenere il rimborso o la sostituzione. In alternativa, puoi rivolgerti al servizio clienti refurbed™, che sarà felice di contattare il venditore al posto tuo. Una volta aperta la richiesta, il venditore ti invierà un'etichetta per la spedizione di ritorno gratuita direttamente sul tuo account refurbed™ o via e-mail.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi restituirci il tuo dispositivo entro i 30 giorni di prova. Per farlo, ti basta contattare il tuo venditore direttamente dal tuo account refurbed, comunicandogli la tua scelta di restituire il dispositivo e di ottenere il rimborso o la sostituzione. In alternativa, puoi rivolgerti al servizio clienti refurbed, che sarà felice di contattare il venditore al posto tuo. Una volta aperta la richiesta, il venditore ti invierà un'etichetta per la spedizione di ritorno gratuita direttamente sul tuo account refurbed o via e-mail.
Tutti i nostri Samsung Galaxy S8+ refurbed™ sono dotati di minimo 12 mesi di garanzia. La garanzia copre tutti i difetti tecnici insorti nel periodo di efficacia della stessa che non sono stati causati dal cliente. Alcuni esempi sono:
- Il dispositivo non si accende più.
- Il dispositivo non trova il segnale di rete.
- Gli altoparlanti non funzionano.
Anche la batteria è coperta da garanzia. In questo caso, però, è necessaria una distinzione tra la normale usura e la presenza di un difetto tecnico. I difetti tecnici sono coperti da garanzia e si contraddistinguono per un comportamento anomalo della batteria. Ad esempio: il dispositivo riesce a caricarsi solo fino al 40%.
La tutela dell'ambiente ci sta a cuore. Per questo motivo, abbiamo deciso di contrastare attivamente la cultura del consumo "usa e getta" e l'accumulo indiscriminato dei rifiuti elettronici. Per farlo, vogliamo dare a più persone possibili l'opportunità di passare all'elettronica ricondizionata. Grazie all'acquisto di un dispositivo ricondizionato, si risparmia il 70% delle emissioni di CO₂ che scaturirebbero da una nuova produzione. Per compensare il restante 30% e offrire prodotti al 100% più sostenibili, abbiamo deciso di piantare un albero per ogni dispositivo. Il nostro progetto di riforestazione avviene in collaborazione con l'organizzazione Eden Reforestation Projects. I clienti possono decidere dove piantare il proprio albero in un Paese a scelta tra: Haiti, Nepal, Mozambico, Madagascar, Indonesia e Kenya.
Cliccando su "Accetto tutti i cookie", acconsenti all'uso di cookie analitici e di tracciamento. Ci serviamo di questi cookie al fine di analizzare il traffico sul nostro sito e di offrire contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi. Per ulteriori informazioni in merito, visita la nostra Informativa sui cookie.