Categorie
Su refurbed
Categorie preferite
Tutte le categorie
Su refurbed
No, tutti i nostri prodotti sono ricondizionati. Ciò significa: i prodotti sono usati, completamente testati e rimessi a nuovo dai nostri esperti e dotati di garanzia di min. 12 mesi.
I dispositivi ricondizionati, a differenza di quelli usati, sono dei prodotti elettronici che vengono reimmessi sul mercato in seguito ad accurati processi di rigenerazione. A livello tecnico, la qualità dei nostri prodotti è pari a quella dei dispositivi di nuova produzione: i dispositivi sono stati riportati alle impostazioni di fabbrica del produttore, dispongono di una valida licenza software e di una batteria con almeno l’80% delle prestazioni originali. A livello estetico, distinguiamo invece tre gradi di qualità: "Ottimo", "Molto buono" e "Buono". Tutti i nostri prodotti sono dotati di 30 giorni di prova e minimo 12 mesi di garanzia.
Per saperne di piùAttraverso i processi di ricondizionamento, i dispositivi vengono completamente rigenerati in modo che le condizioni tecniche siano uguali a quelle di un dispositivo nuovo. Tuttavia, a seguito del ricondizionamento, la certificazione IP54 o IP67 non può più essere garantita ed è quindi esclusa dalle condizioni di garanzia.
Se l'imballaggio originale è danneggiato o non è disponibile, il contenuto può essere spedito in una scatola neutra di colore bianco o marrone (o in una scatola con logo del rivenditore), che include il materiale protettivo.
No. Le spese di spedizione sono sempre incluse nel prezzo indicato. Non ci sono costi aggiuntivi. Anche la spedizione di reso è gratuita. Tuttavia, se vuoi effettuare un ordine con spedizione all'estero, è possibile che il venditore abbia impostato un prezzo d'acquisto differente.
Entro i 30 giorni di prova, puoi rispedire i prodotti acquistati senza fornire motivazioni. I costi per la spedizione del reso sono a carico del venditore.
Ogni prodotto è provvisto di una garanzia di min. 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Questa garanzia, offerta dai venditori, copre tutti i difetti insorti entro il periodo di garanzia. Al cliente verrà offerta la riparazione o la sostituzione dell'articolo difettoso. Qualora nessuna delle due opzioni dovesse essere possibile, il cliente riceverà il rimborso del valore del dispositivo alla data corrente. Alcuni esempi di difetti dei dispositivi: i pulsanti non funzionano più, lo schermo si guasta costantemente, il telefono cellulare non si ricarica più, ecc. I difetti causati dal cliente stesso (ad es. se il telefono dovesse rompersi a causa di una caduta) non sono coperti dalla garanzia.
Per saperne di piùPuoi trovare informazioni dettagliate su come funziona la restituzione dei prodotti refurbed sulla nostra pagina dedicata ai resi.
Per saperne di piùIn caso di richiesta di garanzia, il rivenditore fornirà un'etichetta per la restituzione gratuita. Attenzione: la spedizione è gratuita solo con l'uso dell'etichetta di restituzione! Si prega di non inviare il prodotto senza l'etichetta di restituzione.
Se non diversamente specificato, la batteria dei dispositivi refurbed possiede almeno l'80% della capacità della potenza originale. Nel processo di ricondizionamento, se una batteria ha una potenza inferiore all'80%, viene infatti sostituita. Abbiamo selezionato il limite di potenza dell'80%, in quanto anche in ogni batteria originale il primo 10% della potenza viene perso già dopo le prime ricariche. Dopo ciò, tuttavia, la perdita di prestazione di energia diventa sempre più lenta. Poiché per noi è importante non solo offrire prodotti ai migliori prezzi, ma anche fornire un contributo alla sostenibilità in termini di riduzione degli sprechi elettronici e dello spreco di risorse, abbiamo ridotto all'80 per cento il limite di usura stabilito come linea guida per i nostri venditori.
Di norma, i nostri rivenditori fanno uso di componenti originali OEM (Original Equipment Manufacturer). In alcuni casi, tuttavia, le componenti originali non sono disponibili per la vendita, per via di restrizioni emesse dalle case produttrici. Per tale motivo e ai fini della tutela ambientale e della riduzione dell'e-waste, consentiamo ai nostri rivenditori di fare uso di componenti non OEM laddove quelle originali OEM non siano disponibili sul mercato, a condizione che tali componenti presentino la stessa qualità e le stesse specifiche delle componenti OEM. Grazie a questi standard, al termine dei processi di ricondizionamento, i nostri prodotti sono pari al nuovo. Noi di refurbed siamo, inoltre, impegnati a sostenere il movimento 'Right to repair', ovvero il diritto alla riparazione, per spingere le case produttrici a realizzare prodotti più facilmente riparabili e a rendere le componenti di ricambio più accessibili sul mercato del ricondizionamento e delle riparazioni.
I prodotti sono forniti con gli accessori previsti per un nuovo prodotto, in caso contrario, sarà indicato nella pagina descrittiva del prodotto stesso. L'imballaggio, la spina di alimentazione e il cavo di ricarica possono essere generici. N.B.: Per motivi igienici, le cuffie non vengono fornite con gli smartphone!
Il vostro partner contrattuale è il rispettivo venditore da cui è possibile acquistare il prodotto scelto. Refurbed mette a disposizione la piattaforma per i venditori e i consumatori.
Solo rivenditori e ricondizionatori selezionati esperti e professionisti sono autorizzati a vendere su refurbed. I privati non possono vendere dispositivi.
Questo avviene perché diversi venditori selezionati possono offrire i loro prodotti su refurbed. Confrontiamo tutti i prezzi e mostriamo l'attuale offerta più interessante - quindi ti consigliamo di visitare spesso il nostro sito.
Sì. Puoi acquistare i nostri dispositivi ricondizionati anche in grandi quantità direttamente sul nostro sito. Se vuoi ordinare più di 10 unità e ricevere un'offerta individuale, scrivici la tua richiesta dettagliata con i tuoi requisiti all'indirizzo b2b@refurbed.com. Ti preghiamo di considerare che non tutti i prodotti disponibili sul marketplace sono disponibili anche presso i nostri partner B2B.
Le aziende possono effettuare acquisti sul sito refurbed in modo del tutto normale. Sulla fattura viene riportata l’IVA imposta per legge, a meno che non sia esplicitamente indicato nel processo di acquisto (ad esempio nel caso di prodotti soggetti al regime del margine). Nel caso di consegne transfrontaliere (ad esempio rivenditore tedesco e cliente commerciale italiano) con numero di partita IVA verificato, al momento di acquisto viene visualizzato e pagato direttamente l’importo al netto e di conseguenza la fattura riporterà la stessa cifra.
No, attualmente su refurbed puoi solamente acquistare dispositivi. Non possiamo ancora offrirti la possibilità di venderci i tuoi dispositivi usati. La cosa migliore che puoi fare è vendere il tuo vecchio dispositivo su una piattaforma di vendita e poi acquistare un dispositivo ricondizionato nel nostro negozio refurbed.
No, purtroppo non offriamo scambi di dispositivi.
Qui trovi tutte le informazioni sul pagamento, sulla consegna e sui nostri venditori.
Per saperne di piùPer qualsiasi domanda, feedback o problema, noi siamo a tua completa disposizione.
Chiamaci al numero 800727481 o scrivici all'indirizzo service@refurbed.it.
I nostri prodotti e i nostri cookie hanno una cosa in comune: entrambi vengono riutilizzati. Grazie al riutilizzo dei cookie, possiamo fornirti contenuti ottimizzati e più pertinenti alle tue esigenze. Per farlo, abbiamo bisogno di analizzare il tuo comportamento di navigazione tramite i cookie di prime e terze parti. Naturalmente, solo con il tuo consenso. Potrai modificare le tue impostazioni dei cookie in qualsiasi momento. Per saperne di più sull’informativa sulla privacy, clicca qui.