Ancora dubbi?
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Scopri il Severin SM 3583 ricondizionato: un montalatte a induzione per una schiuma di latte cremosa e un caffè perfetto a casa. Grazie al sistema a induzione il latte viene riscaldato in modo uniforme senza attaccarsi al contenitore.
Schiuma cremosa. Prepari la schiuma di latte per cappuccino, latte macchiato e altre specialità di caffè.
Caldo o freddo. Il montalatte monta il latte sia a caldo sia a freddo.
Quattro livelli di temperatura. Riscaldi il latte a scelta a 45 °C, 55 °C, 60 °C o 65 °C.
Più che caffè. Riescono anche la cioccolata calda e altre bevande a base di latte.
Facile da pulire. Il contenitore per il latte in acciaio inox rimovibile è lavabile in lavastoviglie.
D: Il latte si attacca? R: No. Il sistema a induzione riscalda il latte in modo uniforme senza che si attacchi al contenitore.
D: Posso montare anche a freddo? R: Sì, l’SM 3583 monta a caldo e a freddo.
Ogni dispositivo viene controllato e ricondizionato da professionisti, così è pronto per molti altri anni di schiuma di latte cremosa. Hai una garanzia minima di 12 mesi e 30 giorni per il reso, così puoi ordinare in tutta tranquillità. Scegliere un dispositivo ricondizionato è un modo semplice per rispettare il pianeta e il portafoglio: Più sostenibile del nuovo, senza compromessi sulla qualità. Regalati l’atmosfera da caffetteria nella tua cucina.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti per la prima volta alla nostra newsletter e ottieni 15€ di sconto!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Clicca sul link di conferma nell'e-mail che ti abbiamo inviato per ricevere il tuo codice sconto. Sarà valido su un ordine minimo di 200€.