Puoi scegliere tra due diverse batterie:
*Minor impatto ecologico rispetto all'acquisto di un prodotto con batteria nuova.
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
L’Apple MacBook Pro 2017 refurbed è un portatile di successo, come i suoi predecessori! Da questi riprende il grandioso design e la straordinaria lavorazione, migliorando la tradizionale ricetta con un processore ultra-efficiente Kaby Lake della casa Intel.
La lavorazione della scocca e il prestigioso display figurano tra i migliori sul mercato. Lo schermo supera la concorrenza Windows con la sua densità dei pixel più elevata e i milioni di colori supportati. La scocca levigata in alluminio rasenta la perfezione e, in combinazione con la tastiera sottile e precisa, risalta per il suo sesign.
La SSD incredibilmente veloce, insieme alla CPU e alla scheda grafica integrata Intel Iris Plus Graphics 650, garantiscono una performance massimizzata. Anche le applicazioni e i giochi più esigenti non rappresentano alcun problema per questo MacBook Pro ricondizionato. I tempi di attesa all’avvio? Sono solo un vecchio ricordo!
I prodotti ricondizionati refurbed sono accompagnati dall’eccellente servizio clienti, sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande! Oltre a ciò, hai 30 giorni di diritto di recesso e minimo 12 mesi di garanzia sul tuo prodotto.
Se sei in cerca di un MacBook Pro ricondizionato sotto i 500€, questo è certamente tra le opzioni che fanno al caso tuo. Acquistando questo portatile Apple rigenerato, risparmi fino al 40% sul prezzo del nuovo, con una qualità affidabile garantita dai nostri esperti.
Comprare senza busta paga e senza interessi è possibile su refurbed! Il MacBook Pro 2017 rigenerato è tuo in tre comode rate a tasso zero. Provalo a casa per 30 giorni per convincerti della qualità e paga le altre rate più tardi.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti alla nostra newsletter!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Quasi fatto: ti abbiamo inviato un'email di conferma