Ancora dubbi?
Non solo attrezzatura sportiva ricondizionata! Su refurbed offriamo anche una gamma di articoli sportivi realizzati con materiali riciclati. Questi includono, ad esempio, biciclette con telaio riciclato o accessori per lo sport e il tempo libero. In questo modo evitiamo la produzione di rifiuti, riutilizziamo preziose risorse e proteggiamo l'ambiente. I prodotti ricondizionati hanno una garanzia di min. 12 mesi e un periodo di prova di 30 giorni.
Vivi l’emozione di un drive potente, preciso e sostenibile. Il Wilson DynaPower Driver nasce per chi desidera migliorare il proprio gioco e scegliere un prodotto con una marcia in più per l’ambiente. Il suo design innovativo fonde perfettamente performance, comfort e responsabilità ambientale, grazie all’approccio upcycling: meno sprechi, più attenzione al nostro pianeta.
Utilizza il DynaPower Driver per i tee shot nei par 4 e 5, quando vuoi massimizzare la distanza del primo colpo e posizionarti al meglio per il secondo. Grazie alla sua tecnologia, anche chi è alle prime armi può sperimentare colpi più lunghi e dritti.
Sì! Il design ergonomico e la leggerezza dello shaft in grafite lo rendono accessibile sia a giocatori esperti sia a chi sta iniziando. Aiuta a sviluppare sicurezza e controllo senza sacrificare la potenza.
Il modello segue criteri di upcycling, che riducono l’impatto ambientale della produzione. Scegliendo questo prodotto, contribuisci attivamente alla riduzione dei rifiuti e a una visione più circolare dell’economia.
Scegli Wilson DynaPower Driver: più potenza al tuo swing, più valore al pianeta.
Iscriviti per la prima volta alla nostra newsletter e ottieni 15€ di sconto!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Clicca sul link di conferma nell'e-mail che ti abbiamo inviato per ricevere il tuo codice sconto. Sarà valido su un ordine minimo di 200€.