Ancora dubbi?
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Scopri il piacere di uno smartphone pratico e affidabile, perfetto per chi cerca qualità e risparmio senza rinunciare all’attenzione per l’ambiente. Il Redmi 10C ricondizionato di Xiaomi offre prestazioni solide e una batteria che accompagna le tue giornate più intense, aiutandoti a scegliere uno stile di vita più sostenibile 🌱.
Acquistando questo smartphone ricondizionato contribuisci a ridurre l’impatto ambientale e dai nuova vita a un dispositivo affidabile. Scegliere refurbed significa fare un passo concreto verso un consumo più responsabile, senza compromessi sulla qualità e sulle prestazioni.
Con la sua potente batteria da 5000 mAh, Redmi 10C ti assicura ore di chiamate, streaming e navigazione, anche con un utilizzo intenso.
Sì, grazie al supporto Dual SIM puoi gestire facilmente due numeri, ideale per chi divide lavoro e vita privata.
Assolutamente! La fotocamera principale da 50 MP e la frontale da 5 MP ti permettono di immortalare momenti speciali e restare connesso con amici e famiglia.
Certo: inserisci una microSD fino a 1 TB e archivia foto, video e documenti senza limiti.
Porta a casa un dispositivo affidabile, performante e amico dell’ambiente. Con refurbed, tecnologia e sostenibilità vanno di pari passo, per un futuro più verde e conveniente.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti alla nostra newsletter!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Quasi fatto: ti abbiamo inviato un'email di conferma