torna su
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Porta la pulizia della tua casa a un nuovo livello con il Kärcher SC 3 EasyFix Pulitore a vapore ricondizionato. Ideale per chi cerca un modo pratico e sostenibile per vivere in un ambiente più sano, questo lavapavimenti trasforma ogni sessione di pulizia in un momento più semplice ed efficace. Scegliere un prodotto ricondizionato significa dare valore alle risorse, ridurre gli sprechi e fare un passo concreto verso uno stile di vita più attento all’ambiente.
Ogni prodotto ricondizionato rappresenta una scelta responsabile: riduci l’impatto ambientale e contribuisci a un’economia circolare che dà nuova vita agli elettrodomestici. Con il Kärcher SC 3 EasyFix, la sostenibilità entra nella tua routine domestica senza rinunciare a potenza ed efficacia.
Posso usarlo su tutti i pavimenti della casa? Sì, il Kärcher SC 3 EasyFix è progettato per adattarsi a pavimenti duri come piastrelle, parquet sigillato e laminato. Rimuove facilmente lo sporco ostinato senza usare detergenti chimici.
Come posso mantenere alte le prestazioni nel tempo? La manutenzione è semplice: svuota il serbatoio dopo l’uso e passa un panno sulle superfici. Il design pratico ti aiuta a mantenerlo sempre pronto.
È sicuro per famiglie con bambini o animali? Assolutamente sì. Il vapore igienizza le superfici senza lasciare residui chimici, rendendo ogni ambiente più sicuro per tutta la famiglia.
Acquista senza pensieri: ogni Kärcher SC 3 EasyFix ricondizionato include una garanzia minima di 12 mesi e puoi provarlo per 30 giorni con reso gratuito. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Porta il pulito nella tua casa e scegli un futuro più sostenibile con refurbed!
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Non ci sono ancora recensioni
Non preoccuparti! I nostri prodotti sono ricondizionati da esperti. E hai 30 giorni di prova per testarli a casa tua. Se vuoi restituirli, non facciamo domande!
Ancora dubbi?
Iscriviti per la prima volta alla nostra newsletter e ottieni 15€ di sconto!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Clicca sul link di conferma nell'e-mail che ti abbiamo inviato per ricevere il tuo codice sconto. Sarà valido su un ordine minimo di 200€.