torna su
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Hai mai desiderato un taglio di capelli preciso e professionale senza uscire di casa? Il ER-1910 Tagliacapelli ricondizionato di Italian Design nasce proprio per rendere la cura personale semplice, piacevole e sostenibile. Scegliendo questo prodotto, non solo valorizzi il tuo stile, ma fai anche una scelta più sostenibile che contribuisce a ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale.
Grazie alla sua potenza da 12, questo tagliacapelli si adatta facilmente a diversi tipi di capelli e stili. È l’alleato perfetto per chi desidera gestire il proprio look con autonomia e sicurezza, senza rinunciare a prestazioni affidabili e una cura del corpo attenta ai dettagli.
Basta accenderlo e seguire la linea dei capelli che preferisci. Il design intuitivo aiuta anche chi è alle prime armi a ottenere risultati soddisfacenti fin dal primo utilizzo.
Sì, è ideale non solo per il taglio dei capelli ma anche per prendersi cura della barba e dei dettagli del viso. Puoi creare contorni precisi o semplicemente mantenere la forma desiderata ogni giorno.
Il motore è progettato per offrire potenza senza eccessivo rumore, così puoi curare il tuo look in ogni momento della giornata senza disturbare chi ti sta intorno.
Optando per il ricondizionato, partecipi attivamente a un modello di consumo più circolare e responsabile. È un piccolo gesto che, insieme a tanti altri, può davvero fare la differenza per il nostro futuro.
Porta la praticità e la sostenibilità nella tua routine quotidiana con ER-1910 Tagliacapelli ricondizionato di Italian Design: qualità, affidabilità e rispetto per l’ambiente si incontrano in un unico gesto.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Non ci sono ancora recensioni
Non preoccuparti! I nostri prodotti sono ricondizionati da esperti. E hai 30 giorni di prova per testarli a casa tua. Se vuoi restituirli, non facciamo domande!
Ancora dubbi?
Iscriviti per la prima volta alla nostra newsletter e ottieni 15€ di sconto!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Clicca sul link di conferma nell'e-mail che ti abbiamo inviato per ricevere il tuo codice sconto. Sarà valido su un ordine minimo di 200€.