torna su
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Vuoi onde perfette e capelli sempre in ordine senza stress? Il Diamond Curl arricciacapelli automatico senza fili di Italian Design ti regala uno styling semplice, veloce e sicuro, ovunque tu sia. Questo arricciacapelli ricondizionato combina tecnologia moderna e praticità, riducendo anche l’impatto ambientale grazie alla scelta di un prodotto già esistente rimesso a nuovo.
Con il Diamond Curl automatico senza fili, cambiare look diventa un gioco da ragazzi. Sfrutta il display LCD intuitivo e la potente batteria integrata per creare onde morbide o ricci definiti in pochi minuti, senza fili che intralciano il movimento.
Sì! La tecnologia intelligente adatta la temperatura per offrire protezione e risultati brillanti su ogni lunghezza e spessore.
Certo! Grazie al design compatto e alla batteria potente, porti il Diamond Curl sempre con te: palestra, viaggio, lavoro… il tuo stile ti segue ovunque.
Assolutamente. L’arricciatura automatica semplifica ogni passaggio, riducendo il rischio di errori e garantendo ricci perfetti anche ai principianti.
Scegliere il Diamond Curl ricondizionato significa investire in qualità e responsabilità. Ottieni performance elevate, risparmi e dai il tuo contributo per un futuro più green.
Garanzia di almeno 12 mesi e reso gratuito entro 30 giorni: più sicurezza per i tuoi acquisti. Cambia il modo in cui ti prendi cura dei tuoi capelli, senza rinunciare al rispetto per l’ambiente!
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Non ci sono ancora recensioni
Non preoccuparti! I nostri prodotti sono ricondizionati da esperti. E hai 30 giorni di prova per testarli a casa tua. Se vuoi restituirli, non facciamo domande!
Ancora dubbi?
Iscriviti per la prima volta alla nostra newsletter e ottieni 10€ di sconto!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Clicca sul link di conferma nell'e-mail che ti abbiamo inviato per ricevere il tuo codice sconto. Sarà valido su un ordine minimo di 200€.