Ancora dubbi?

I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Il Huawei Mate 20 Pro refurbed è il nuovo fiore all’occhiello del produttore asiatico. Il dispositivo è uno degli attuali smartphone top!
Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo modello si trova sul retro: la tripla fotocamera Leica! Questa è composta da tre lenti separate, ognuna con una funzione diversa. La fotocamera principale con i suoi 40 MP regala foto con un grado di precisione dei dettagli senza precedenti. Inoltre è in grado di di registrare video con fino a 960 fotogrammi al secondo. La seconda fotocamera da 20 MP è stata integrata come obiettivo grandangolare ed è affiancata alla terza fotocamera che funge da teleobiettivo.
Il design del Huawei Mate 20 Pro ricondizionato si dimostra migliorato rispetto ai modelli precedenti. Realizzato in vetro e metallo, presenta una scocca robusta e piacevole da maneggiare
Lo smartphone convince non solo per il suo aspetto esteriore, ma anche per quello interiore. Offre infatti efficienti prestazioni e un’esperienza per l’utente fluida e senza intoppi, grazie al processore Kirin 980, basato su processo produttivo a 7 nanometri e all’Intelligenza Artificiale Integrata.
Anch’essa sostenuta dall’Intelligenza Artificiale, la batteria di questo Huawei Mate 20 Pro ricondizionato lavora in modo assolutamente efficiente! Con la ricarica è velocissima, raggiungerai il 70% di carica in soli 30 minuti.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti alla nostra newsletter!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Quasi fatto: ti abbiamo inviato un'email di conferma