Ancora dubbi?
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Vuoi vivere un’esperienza di gioco e lavoro fluida senza rinunciare alla sostenibilità? Il Pavilion Gaming 16 ricondizionato by HP unisce potenza, affidabilità e una scelta più rispettosa per il pianeta. Con questo portatile della categoria HP, porti il gaming e la produttività a un nuovo livello, sapendo di fare anche una scelta consapevole e responsabile.
Un portatile pensato per chi pretende alte prestazioni, versatilità e comfort, senza compromessi:
Scegliere un portatile ricondizionato significa ridurre l’impatto ambientale, allungare il ciclo di vita dei dispositivi elettronici e risparmiare risorse preziose. Fai una scelta che conta, senza rinunciare alla tecnologia di ultima generazione.
Gaming: Goditi giochi moderni grazie alla potente GPU dedicata.
Lavoro e studio: Gestisci documenti, fogli di calcolo, applicazioni grafiche e videoconferenze senza rallentamenti.
Streaming e creatività: Editing foto/video, streaming in FullHD e gestione di più attività contemporaneamente.
Tutti i dispositivi disponibili su refurbed sono accuratamente testati, igienizzati e pronti all’uso. Puoi contare su prestazioni elevate e sicurezza, come da standard HP.
Porta a casa oggi il Pavilion Gaming 16 ricondizionato e scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più potente, più sostenibile, più conveniente.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti alla nostra newsletter!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Quasi fatto: ti abbiamo inviato un'email di conferma