Ancora dubbi?
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Il Gastroback Design Multi Juicer Digital Plus refurbed è un apparecchio 4 in 1: comprende la funzione spremiagrumi, frullatore da tavolo, tritatutto ad alta velocità e macinacaffè in un’unica macchina! Dotato di diversi attacchi, il Gastroback Design Multi Juicer Digital Plus può sostituire perfettamente il classico robot da cucina per la preparazione di smoothies e succhi.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti alla nostra newsletter!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Quasi fatto: ti abbiamo inviato un'email di conferma