Ancora dubbi?
Puoi scegliere tra due diverse batterie:
*Minor impatto ecologico rispetto all'acquisto di un prodotto con batteria nuova.
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Il MacBook Pro 2023 ricondizionato refurbed con il potente chip M3 e il suo design elegante è un vero concentrato di potenza, garantendoti al contempo massima mobilità. Leggero e compatto, si ripone facilmente nello zaino, permettendoti di lavorare ovunque, anche con software ad alte prestazioni.
Sì, assolutamente! Il potente chip M3 gestisce senza problemi attività complesse come grafica, editing video e produzione musicale. Inoltre, l’alta risoluzione e i colori vividi del display brillante mettono in risalto ogni dettaglio alla perfezione.
Il MacBook Pro 2023 M3 ricondizionato offre un’autonomia eccezionale, permettendoti di essere produttivo più a lungo. Che tu stia lavorando in viaggio o in un bar, non dovrai preoccuparti di rimanere senza carica rapidamente.
Decisamente! Grazie al suo design compatto e leggero, il MacBook Pro 2023 M3 ricondizionato è perfetto da portare ovunque. È l’alleato ideale per presentazioni, videochiamate e tutte le attività d’ufficio quotidiane.
Sì, il MacBook Pro 2023 M3 ricondizionato è perfetto per gli studenti. La sua leggerezza e portabilità lo rendono facile da trasportare nello zaino. Che si tratti di seguire lezioni, fare ricerche o lavorare a progetti, questo MacBook affronta tutto con facilità.
Acquistando questo portatile rigenerato a un prezzo più conveniente, ottieni le prestazioni straordinarie e il design raffinato che ti aspetti da Apple. Un dispositivo ricondizionato, testato e perfettamente funzionante, non solo è più economico di uno nuovo, ma rappresenta anche una scelta più sostenibile.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti alla nostra newsletter!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Quasi fatto: ti abbiamo inviato un'email di conferma