torna su
Pochi rimasti

Apple MacBook Air 2017 | 13.3"
220,99 €
Puoi scegliere tra due diverse batterie:
*Minor impatto ecologico rispetto all'acquisto di un prodotto con batteria nuova.
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Processori Intel a 6 core dell’ottava generazione, schermo con tecnologia True Tone e numerose funzionalità Apple esclusive. Questo e molto altro si nasconde in questo ultra-moderno ultrabook Apple MacBook Pro refurbed del 2018.
Questo Macbook Pro 2018 ricondizionato è stato migliorato sotto ogni aspetto: migliori prestazioni, migliore batteria (9 ore), migliori funzionalità extra. L’illuminazione della tastiera è regolata in modo automatico, lo spazioso trackpad offre la massima precisione, la tecnologia WiFi viaggia su velocità impareggiabili. Inoltre, la TouchBar (una barra multi-touch integrata nell’area superiore della tastiera) e il Touch ID regalano un’esperienza utente facilitata e piacevole.
Il display True Tone adotta la magia dei colori tipica dell’iPad, adattandola al mondo degli ultrabook. I colori hanno un effetto naturale e vivo. La loro intensità e la loro temperatura sono regolate tramite dei sensori, capaci di riconoscere la luce circostante il dispositivo.
A convincere non sono solo le specifiche tecniche. Questo MacBook Pro rigenerato è un vero e proprio capolavoro dell’estetica. Anche nel 2018, Apple ritrova un perfetto equilibrio tra design e condizioni tecniche, quali architettura e raffreddamento. La qualità della lavorazione è, come sempre, di alti livelli e rende l’utilizzo del dispositivo piacevole anche al tatto.
Il MacBook Pro 2018 refurbed è come nuovo sia a livello estetico che tecnico. È al 100% sostenibile, permette di ridurre le emissioni di CO2 e di evitare l’accumulo di rifiuti elettronici.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti alla nostra newsletter!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Quasi fatto: ti abbiamo inviato un'email di conferma