Ancora dubbi?

I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Non basta descriverlo, bisogna provarlo: Il display di Apple iMac refurbed mostra immagini in altissima definizione 4K e colori incredibilmente brillanti grazie ai nuovi LED. Lo schermo da 21,5” è alimentato da processori della generazione Intel Broadwell. Il processore Intel Core, insieme alla RAM scattante, garantisce velocità e prestazioni elevate nella visualizzazione grafica e nell’utilizzo di Office.
L’implementazione del Fusion Drive in questo dispositivo è un’idea tanto semplice quanto geniale. Lo spazioso hard disk meccanico, combinato alla scheda SSD, assicura un funzionamento veloce senza sacrificare lo spazio di memoria. Il PC e i programmi si avviano rapidamente e avrai anche a disposizione tutto lo spazio che ti serve per la tua collezione di video e le tue playlist musicali.
L’Apple iMac completamente ricondizionato non è solo più conveniente, ma risparmia anche il 70% di emissioni di CO2. In vendita con almeno un anno di garanzia, l’Apple iMac è la scelta giusta per te e per l’ambiente.
Puoi scegliere tra:
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti alla nostra newsletter!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Quasi fatto: ti abbiamo inviato un'email di conferma