Ancora dubbi?
I prodotti refurbed sono più sostenibili e fino al 40% più convenienti rispetto al nuovo. Acquista il tuo dispositivo refurbed con minimo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di diritto di reso gratuito.
Scopri la praticità e la leggerezza del Chromebook C738T-C27B ricondizionato, il compagno ideale per lavoro e studio che ti accompagna ovunque. Con un display touchscreen da 11.6 pollici e prestazioni affidabili, questo portatile Acer offre flessibilità e velocità in ogni momento della giornata, aiutandoti a vivere e lavorare in modo più sostenibile.
Quando scegli un portatile ricondizionato, abbracci una tecnologia efficiente che rispetta l’ambiente 🌱. refurbed seleziona dispositivi controllati e rigenerati professionalmente, così puoi godere di grandi prestazioni con un impatto ridotto sul pianeta.
Un portatile Acer compatto, leggero e sempre pronto a seguirti tra casa, scuola o ufficio. Il Chromebook C738T-C27B si adatta perfettamente a chi cerca uno strumento semplice, ma efficace per navigare online, gestire email e documenti, vedere video in streaming o utilizzare app cloud.
Assolutamente sì! Le dimensioni ridotte, la leggerezza e la lunga autonomia sono perfette per chi studia in movimento. Il touchscreen rende più intuitive le attività quotidiane, dall’annotare appunti alla consultazione di risorse online.
Certo! Grazie alla webcam e alla connettività completa, puoi partecipare a videoconferenze e lavorare su documenti condivisi ovunque tu sia. Ideale per chi cerca efficienza e praticità.
Tutti i dispositivi refurbed sono sottoposti a rigorosi controlli tecnici e igienizzati con cura. Il Chromebook C738T-C27B viene fornito con una garanzia minima di 12 mesi e puoi provarlo senza rischi, grazie ai 30 giorni di reso gratuito.
Scegliendo un portatile ricondizionato, riduci la produzione di rifiuti elettronici, sostieni uno stile di vita più consapevole e ottieni tecnologia di qualità a un prezzo vantaggioso. Fai la differenza ogni giorno, senza rinunciare a prestazioni e comodità.
I prodotti refurbed vengono sottoposti a rigorosi processi di ricondizionamento che includono fino a 40 step. Li abbiamo riassunti qui per voi in 5 punti:
1. Il rivenditore acquista i prodotti usati
2. Pulizia dei dati
3. Sostituzione componenti difettosi
4. Pulizia esterna
5. Vendita dei dispositivi tramite refurbed
Iscriviti alla nostra newsletter!
Non farti più scappare le migliori offerte.
Per maggiori informazioni sull’uso dei dati personali, visita la nostra Normativa sulla privacy.
Conferma iscrizione
Quasi fatto: ti abbiamo inviato un'email di conferma