Face ID: quali iPhone lo supportano? La lista completa
di Vanessa Ricca, in data 18/08/2025Introdotto per la prima volta su iPhone X nel 2017, Face ID ha rivoluzionato il modo di sbloccare iPhone e iPad, diventando rapidamente uno degli strumenti più apprezzati per garantire sicurezza e semplicità d’uso. Grazie al riconoscimento facciale 3D, Face ID permette di sbloccare il dispositivo, accedere alle app e autorizzare i pagamenti in modo rapido e sicuro, semplicemente guardando lo schermo. Oggi questa tecnologia è disponibile su un’ampia gamma di dispositivi Apple. Qui trovi la lista completa di tutti gli iPhone compatibili con Face ID - così potrai scegliere con facilità il modello più adatto a te su refurbed.it, marketplace dedicato ai dispositivi ricondizionati, fino al 40% più convenienti e più sostenibili rispetto al nuovo.
Tutti gli iPhone compatibili con Face ID: la lista completa
Ecco l’elenco completo di tutti gli iPhone che supportano Face ID, dai modelli più recenti fino alla prima generazione (ultimo aggiornamento: Agosto 2025):
- iPhone 16 Pro Max
- iPhone 16 Pro
- iPhone 16 Plus
- iPhone 16e
- iPhone 16
- iPhone 15 Pro Max
- iPhone 15 Pro
- iPhone 15 Plus
- iPhone 15
- iPhone 14 Pro Max
- iPhone 14 Pro
- iPhone 14 Plus
- iPhone 14
- iPhone 13 Pro Max
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13 mini
- iPhone 13
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 mini
- iPhone 12
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11
- iPhone XS Max
- iPhone XS
- iPhone XR
- iPhone X
iPhone con Face ID: sicurezza e comodità a portata di mano
Scegliere un iPhone con Face ID significa affidarsi a una tecnologia sicura, veloce e comoda, ideale sia per chi vuole semplificare l’accesso al proprio smartphone sia per chi tiene alla protezione dei propri dati. Con la lista dei modelli di iPhone compatibili a portata di mano, puoi confrontare le caratteristiche e trovare il dispositivo rigenerato perfetto per te, senza rinunciare alle funzionalità più moderne e innovative di casa Apple.